SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Mille Miglia a Senigallia e Corinaldo nella mattinata di giovedì 16 maggio

La storica gara ha tra gli iscritti gli ex Formula 1 Fisichella, Merzario, Mass, il rallista Biasion, lo chef Cracco, Bertelli di Prada

2.876 Letture
commenti
Mille Miglia 2016

Presentata con una conferenza stampa svoltasi martedì 7 maggio a Brescia, sede di partenza e arrivo, l’edizione 2019 della Mille Miglia, che transiterà anche nelle Marche e a Senigallia e Corinaldo.


La rievocazione storica per vetture d’epoca, alcune delle quali degli anni Venti del secolo scorso, si svolgerà da lunedì 13 maggio a sabato 18 maggio.

Il passaggio a Senigallia e Corinaldo sarà giovedì 16, durante la tappa tra Cervia-Milano Marittima e Roma: secondo le previsioni degli organizzatori (si veda cartina) a Corinaldo la corsa transiterà alle 10.55, a Senigallia alle 11.30.

Mille Miglia, percorso 2019Tra gli iscritti, oltre 400, ci sono tra gli altri come pilota o navigatore l’ex campione del mondo rally Miki Biasion, gli ex piloti di Formula 1 Arturo Merzario, Giancarlo Fisichella e Jochen Mass, lo chef Carlo Cracco, l’imprenditore di Prada Patrizio Bertelli, patron anche della nota imbarcazione Luna Rossa.

Per maggiori informazioni https://1000miglia.it/

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura