SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valce - Kit cortesia hotel - Monouso finger food - Bicchieri per eventi e party

Elezioni Europee: ”Il mio voto conta”. Al Liceo Medi l’incontro con il prof. Marcello Pierini

L’appuntamento di mercoledì 8 maggio presso l'aula magna del liceo senigalliese

Incontro al Liceo Scientifico

Si avvicinano le Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo del 26 maggio 2019 e, in concomitanza con la Festa dell’Europa che si celebra come ogni anno il 9 maggio, sarà ospite del Liceo Scientifico Statale “E. Medi” di Senigallia il prof. Marcello Pierini, Direttore del Centro Europe Direct Marche dell’Università Carlo Bo di Urbino.

Il tema dell’incontro con il prof. Pierini, che si terrà mercoledì 8 maggio a partire dalle ore 09:00, sarà: “Elezioni Europee 2019- il mio voto conta! Il Parlamento europeo: come si elegge, funziona e decide. Ragioni Storiche, legittimazione democratica e futuro dell’Europa”.

L’appuntamento di mercoledì 8 maggio, che si svolgerà presso l’aula magna del liceo senigalliese, prosegue il discorso aperto da Beatrice Covassi durante l’incontro dello scorso marzo ed è rivolto a studentesse e studenti delle classi quinte del Medi e, compatibilmente con gli spazi e impegni didattici, a tutte le ragazze e i ragazzi che si apprestano a esprimere il proprio voto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!