SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio

Infiltrazioni nelle coperture: affidatevi a “MC Coperture di Chiappetti Manuel”

Per prevenire o intervenire in tempo, chiedete un sopralluogo gratuito e approfittate dello sconto del mese di maggio

MC Coperture, ditta qualificata e specializzata nei settori impermeabilizzazioni e bonifica amianto

L’arrivo delle piogge improvvise determina spesso l’aumento dei problemi legati alle infiltrazioni che, se non adeguatamente risolti, causano danni alle strutture, degrado dei materiali, umidità e diminuzione del comfort abitativo.

Le infiltrazioni possono interessare le pareti verticali e le coperture e possono essere causate da guasti negli impianti idrici (rottura di tubazioni) o dalla mancanza di un adeguato strato di impermeabilizzazione che protegga l’ambiente da precipitazioni o condizioni meteorologiche avverse.

Le piogge abbondanti che producono in poche ore delle grandi quantità d’acqua rendono necessarie soluzioni impermeabilizzanti efficaci per coperture e terrazzi. Per prima cosa bisogna verificare che non vi siano rotture o sconnessioni degli elementi di rivestimento delle coperture. In più se manca un’adeguata impermeabilizzazione l’acqua può facilmente trovare un percorso libero per infiltrarsi.

Pertanto prevenire o intervenire in tempo risulta altamente necessario e potrete chiedere un sopralluogo gratuito ed usufruire dello sconto del mese di maggio che viene applicato dalla Ditta locale MC Coperture di Chiappetti Manuel (cell. 3347820166) di Senigallia e Montecchio, qualificata e specializzata nel settore delle impermeabilizzazioni e dell’amianto.

– MC COPERTURE, ditta attiva da circa 10 anni, offre max professionalità e passione nella lavorazione

MC Coperture - Bonifica e smaltimento amianto - Detrazioni fiscali - Garanzia decennaleDETRAZIONE FISCALE, RECUPERO DAL 50 AL 65 % DELLA SPESA

MC Coperture
Senigallia (AN) e Montecchio (PU)
Chiappetti Manuel
cell. 3347820166

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!