SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo Senigallia, finisce il sogno della Security Ta.Pe

Inizia invece quello della Under 16: le ragazze si sono qualificate per la finale della Princess Cup

732 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Under 16

Finisce il sogno dei ragazzi della Security Ta.Pe. Senigallia che perdono anche gara 2 della finale play-off della Prima Divisione contro la Sabini Asal Castelferretti.

Se gara 1 era stata equilibratissima, con i castelfrettesi che si erano imposti 3-2, in gara 2 non c’è stata storia. La Sabini ha vinto 3-0 con i parziali di 25-17, 25-18, 25-14.

Nessuna recriminazione per i ragazzi di coach Davide Longarini a cui va comunque tributato un applauso per la splendida stagione.

L’obiettivo della serie D potrà essere perseguito ancora il prossimo anno, con una stagione in più d’esperienza che sarà utilissima per la giovanissima squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia.

Bella impresa per la Under 16 Blu femminile dell’Us Pallavolo Senigallia.

Le ragazze di coach Paolo Paradisi si sono qualificate per la finale della Princess Cup, il torneo promozionale Fipav per le squadre giovanili della provincia di Ancona.

Decisiva la vittoria per 3-1 contro il Montemarciano nella semifinale disputatasi in gara secca sul campo neutro di Ostra. Parziali di 25-16, 21-25, 25-21, 25-18.

La finale, sempre in gara unica, si disputerà domenica 12 maggio alle ore 17. Le senigalliesi affronteranno il Castelfidardo ed avranno il vantaggio di giocare tra le mura amiche del palasport Boario di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!