SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Santoli Service - Servizi edili ed elettrici - Marzocca di Senigallia

Tennistavolo Senigallia con 6 atleti ai campionati italiani

A Terni si assegnano i titoli giovanili

334 Letture
commenti
Lorenzo Patrignani

Si svolgono a Terni i Campionati Italiani Giovanili della federazione del ping-pong ed il Centro Olimpico è presente con sei ragazzi nelle tre categorie Giovanissimi, Allievi e Junior. Marco Berluti (2008) è il più giovane ed inizia a fare esperienza in campo nazionale.

Lorenzo Patrignani (2005), Raffaele Pioppi (2004) e Lorenzo Tanfani (2004) sono in gara nel settore Allievi e se la vedranno con i migliori atleti della categoria. Mirko Bruschi (2001) infine e Nicolò Pierpaoli (2003) scenderanno in campo negli Junior, il settore giovanile in cui gareggiano i più forti e nel quale tra il primo ed il terzo anno si assiste ad un cambiamento radicale di gioco e di prestazione.

Tre i doppi: Pioppi/Patrignani, Bruschi/Bicchiarelli (Pesaro) e Pierpaoli/Mongiusti (San Marino), quest’ultimo con il miglior piazzamento nel ranking del tabellone.

I senigalliesi non sono tra i favoriti del podio ma possono creare scompiglio se supereranno il tabellone iniziale per accedere a quello finale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura