SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa dei Folli 2019 - Corinaldo - Crazy Run il 25 aprile alle 16

Marzocca, tenta la truffa ‘dell’abbraccio’: 67enne l’allontana

La giovane aveva fermato l’uomo con la scusa della necessità di un’informazione

1.630 Letture
commenti
Viale della Resistenza a Marzocca di Senigallia

Tentata truffa dell’abbraccio sventata da un 67enne. Succede a Marzocca dove una giovane ragazza, dopo aver fermato l’uomo con la scusa di un’informazione, ha cercato di abbracciarlo al fine di sfilargli la catenina d’oro. L’episodio si è consumato in piazza Amalfi lo scorso 21 aprile.

La giovane avrebbe avvicinato il residente chiedendo dove si trovava via Roma, per altro un indirizzo non esistente nella frazione senigalliese: a quel punto la giovane ha cercato un contatto fisico ma il 67enne l’ha spinta via, prima che la ladra gli potesse strappare la catenina d’oro che portava al polso.

Alla truffatrice, a quel punto, non è restato che battere velocemente in ritirata. Dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine. Purtroppo la ‘tecnica dell’abbraccio’ rappresenta una pratica truffaldina ben conosciuta nel senigalliese: diverse le vittime, soprattutto anziane, che prese alla sprovvista dallo slancio di “gentilezza”, si sono ritrovate poi senza il monile d’oro che portavano addosso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!