SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Casa della Divisa - Sconto 40% abbigliamento sportivo - Abbigliamento professionale - Senigallia

Senigallia, i Carabinieri forestali sanzionano un agriturismo: pochi prodotti locali

L’ASUR contesta diverse irregolarità ad una pizzeria

2.696 Letture
commenti
Indagini alluvione di Senigallia: sopralluogo Carabinieri Forestali su alveo del Misa

I Carabinieri forestali hanno sanzionato un agriturismo senigalliese reo di non rispettare l’utilizzo della percentuale minima di prodotti locali. La disposizione ha portato ad una chiusura temporanea.

Il provvedimento è avvenuto a seguito di un blitz condotto dalle autorità nel locale senigalliese: ad essere contestata la violazione della legge regionale sull’utilizzo di prodotti conformi a quanto stabilito dalla normativa in merito alla somministrazione di alimenti e bevande.

Un altro locale è finito sotto la lente dei controlli, stavolta da pare degli uomini dell’Asur. Si tratta di una pizzeria: in questo caso ad essere contestato dagli ispettori sono state le esalazioni di odori e vapori di una canna fumaria e la copertura del fabbricato. Riscontare delle irregolarità anche per quello che concerne la raccolta differenziata e l’inadeguatezza degli spazi di preparazione delle vivande. In entrambi i casi le situazioni irregolari sono state sanate in breve tempo: i due esercizi sono tornati già a lavorare.

Commenti
Ci sono 2 commenti
rottura 2019-04-19 10:24:23
Nelle notizie come queste dovete inserire anche nomi e ragioni sociali.
piluco64
piluco64 2019-04-19 10:36:22
sono pienamente d'accordo, va inserito anche il destinatario della sanzione anche perchè la notizia la deve avere anche il cittadino per essere informato
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura