SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia

Senigallia, furto in un negozio sulla Statale Adriatica Nord: denunciato il ladro

La Polizia è risalita al responsabile grazie alle perentorie indagini

1.353 Letture
commenti
Polizia

Ruba oggetti per la casa da un esercizio commerciale situato sulla Statale Adriatica Nord e si dilegua. La sua fuga però dura poco: gli uomini della Polizia si sono messi sulle sue tracce in breve tempo.

A dare l’allarme sono stati i titolari del negozio che subito hanno allertato le autorità. Nel frattempo il ladro si era allontanato con la refurtiva. Grazie all’attività investigativa, alle testimonianze dei presenti al momento del furto e delle immagini a circuito chiuso, gli uomini della Polizia sono riusciti ben presto a dare un volto al ladro.

Il soggetto in questione era ben noto alle autorità a causa di numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Il ladro, residente a Senigallia, è stata rintracciato presso una abitazione in suo possesso e deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. Le indagini hanno anche consentito di recuperare la refurtiva e restituirla al titolare dell’esercizio.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 17 aprile, 2019 
alle ore 15:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!