SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Senigallia, controlli straordinari da parte della Polizia: foglio di via per due persone

Sottoposte a verifiche oltre 50 persone, alcune delle quali pregiudicate, e 35 veicoli

Controlli della Polizia alla stazione ferroviaria di Senigallia

In prossimità delle festività pasquali, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Senigallia è stato impegnato nella intensificazione dei servizi di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati specie in materia patrimoniale. Nel corso di tali servizi gli agenti hanno sottoposto a controllo oltre 50 persone, alcune delle quali pregiudicate, e 35 veicoli; contestate  diverse violazioni al codice della strada.

Durante lo svolgimento dei servizi di controllo gli agenti, giunti in zona stazione ferroviaria, hanno notato due persone, un uomo e una donna, che bivaccavano nella zona esterna ed hanno così deciso di sottoporli a controlli. I due risultavano essere entrambi originari della Romania e da tempo presenti in Italia ma senza alcuna residenza fissa.

Dagli accertamenti è emerso in particolare che l’uomo P.V. di anni 25 circa si era reso autore di diversi di episodi di furti con destrezza e altri reati predatori, mentre la donna è risultata essere una mendicante con diverse segnalazioni per comportamenti molesti.

In virtù di questi precedenti gli agenti hanno provveduto ad avviare e notificare ai due soggetti gli atti relativi all’allontanamento dal territorio del comune di Senigallia per anni tre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura