SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa dei Folli 2019 - Corinaldo - Crazy Run il 25 aprile alle 16

Il Dietro le Quinte della Festa dei Folli di Corinaldo

L'edizione 2019 inizia mercoledì 24 aprile

Festa dei Folli 2019

Mercoledì 24 aprile prenderà il via la Festa dei Folli 2019 a Corinaldo, cinque giorni con tanti spettacoli, iniziative per trascorrere qualche giorno in serenità e divertimento, ad ingresso libero.


Dietro le Quinte dell’evento più colorato e folle di primavera, ci siamo noi, i ragazzi del Gruppo Storico Combusta Revixi di Corinaldo, che ormai da sette anni ci impegniamo per la nostra Città, con questo evento divertente, nato per valorizzare il nostro centro storico e le nostre attività artistiche e storiche.

Siamo più di 80 ragazzi divisi tra Sbandieratori, Arcieri, Tamburi e Chiarine, insieme alle nostre famiglie e tanti volontari cittadini, che con passione, dedizione, ci rimbocchiamo le mani e siamo sicuri di aver fatto il massimo anche in questa Festa dei Folli 2019.

Festa dei Folli Ci vedrete con i nostri spettacoli storici, il pomeriggio di mercoledì 24 aprile con sbandieratori e musici; le nostre attività non si fermano mai, tra prove, produzione di nuovi spettacoli teatrali e quindi le tante esibizioni che realizziamo in tutta Italia e anche all’estero.

Non stiamo mai fermi e in questo 2019 ci vedrete all’opera con nuovi emozionanti spettacoli del Teatro delle Bandiere, con i nostri tamburi e chiarine pronti a farsi sentire con ritmi coinvolgenti e i nostri abilissimi Arcieri che vi coinvolgeranno con i loro tiri ai bersagli di svariata tipologia artistica.

Grazie a tutto questo, alla nostra caparbietà, alle idee artistiche, vi coinvolgeremo nella nostra Festa dei Folli.

Per tutte le informazioni sul nostro gruppo vi invitiamo a visitare il portale web www.gruppostoricocorinaldo.it e quello della manifestazione www.festadeifolli.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura