SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marco Frattini - fisioterapia e chiropratica - Senigallia, Castelvecchio di Monteporzio, Fano

Fratelli d’Italia Senigallia, campagna adesioni e conferenza programmatica

Si organizza il partito di Giorgia Meloni, ora coordinato a livello locale da Davide Da Ros

Conferenza programmatica FdI

Fratelli d’Italia di Senigallia e delle Valli Misa e Nevola si è riorganizzata e lancia la sua “sfida politica e programmatica” per mettere in campo tutte le azioni possibili per presentare non solo proposte di qualità, ma anche per allargare la base del consenso e della partecipazione di quanti siano interessati al progetto politico, culturale, identitario e sovranista di Giorgia Meloni: prima l’Italia!

Il gruppo dirigente di Fratelli d’Italia di Senigallia e delle Valli Misa e Nevola ha già messo in calendario, infatti, due iniziative, che sono soltanto l’inizio di una lunga serie finalizzate ad un percorso di crescita, di proposta e, ove necessita, anche di protesta.

A Senigallia, per cominciare, giovedì 18 aprile e sabato 20 aprile, Fratelli d’Italia apre ufficialmente la sua “campagna adesioni” per il 2019. E lo fa con due appuntamenti, che vedono l’allestimento del gazebo del partito di Giorgia Meloni: giovedì 18 aprile in fondo al corso di fronte alla BNL dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e sabato 20 aprile in piazza Roma dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Domenica 5 maggio, invece, si terrà la “1^ Conferenza Programmatica” del territorio, con cui i dirigenti di Fratelli d’Italia desiderano organizzare un forum di idee e di proposte per la crescita del territorio, per l’Italia e l’Europa. “La Conferenza programmatica è il luogo ideale – dicono i dirigenti locali del partito di Giorgia Meloni – per aprire un serio confronto su temi di attualità, che abbracciano sia quanto accada a livello nazionale che a livello locale. Un Conferenza aperta a chiunque desideri discutere di politica, di programmi e di idee, concrete e fattibili.”

Da

Davide Da Ros – Consigliere comunale e Coordinatore di Fratelli d’Italia a Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura