SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Bice - Nuova sala convegni - Hotel e ristorante - Senigallia

Gli atleti della Polisportiva fanno ancora parlar di loro

Medaglie ed allori nel Judo e nella Ginnastica Ritmica

524 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Ancora un week-end di impegni agonistici per gli atleti della Polisportiva Senigallia nella discipline del Judo e della Ginnastica Ritmica.

I più giovani Judoka senigalliesi hanno partecipato, sabato e domenica al Grand Prix che si è svolto a Rimini, conquistando un ottimo secondo posto con Francesco Baldi nella categoria Esordienti A Kg 50,un quinto posto di Raul Sachdeva nella categoria Esordienti A Kg 60, oltre al nono posto di Samuele Kutrov ed una buona prova di Alessio Baldi, entrambi Esordienti B Kg 60. Un valutazione positiva da parte del Maestro Simone Veschi accompagnato dal tecnico Alessandro Sciacca.

Nel frattempo, domenica 14 Aprile presso il Pala Badiali di Falconara si è svolta la prima prova di Campionato d’insieme Silver di Ginnastica Ritmica e la prima prova di Serie D LD-LE.

Le piccolette della Polisportiva Senigallia hanno gareggiato per la categoria d’insieme LA: la squadra composta da Fabiana Sibilio, Letizia Tombesi e Martina Emili ha ottenuto il secondo posto; terze, nella stessa categoria, Emseralda Bellucci, Gaia Carrieri e Irene Rocchetti.

Le atlete più grandi della società, hanno invece gareggiato per la Serie D LE, classificandosi al terzo posto; erano Martina Casucci, Margherita Fabini e Serena Lucilla.
Anche questa volta le tecniche possono ritenersi più che soddisfatte: Elena Montesi e Durazzi Chiara, con l’aiuto di Martina Abbrugiati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura