SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ASD Senigallia Calcio, conquistato il 1° titolo Regionale Under 15 di Calcio a 5 -FOTO

Superato i pari età dell’ASD Amici del Centrosocio Sportivo di Mondolfo per 5 a 2

668 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
1° titolo Regionale Under 15 di Calcio a 5 dai ragazzi dell’ASD Senigallia Calcio

I ragazzi del presidente Paolo Gasparini, guidati in panchina da Frulla Massimiliano alla loro prima apparizione nel campionato regionale di Calcio a 5 Under 15, nella serata del 4 aprile, hanno superato i pari età dell’ASD Amici del Centrosocio Sportivo di Mondolfo per 5 a 2 dopo una finalissima combattutissima ed emozionante.

I ragazzi Senigalliesi dopo aver vinto il girone di qualificazione (Girone “A”), proprio davanti ai ragazzi di Mondolfo, vincendo tutte le partite e perdendone una soltanto, hanno affrontato i play off battendo tutte le avversarie sia in casa che fuori prima della finale sopraccitata, conquistando con pieno merito quindi il titolo regionale.

La finalissima svolta come detto sopra domenica 14 aprile 2019 alle ore 15:30 al Palafiera Nino Pizza di Pesaro ha visto partire subito forte i ragazzi Senigalliesi infatti al 15’ erano già in vantaggio per 2 a 0 con reti di Frulla e RRagami. Un rilassamento proprio nei minuti finali a permesso ai ragazzi di Mondolfo, rete di Quercetti, di andare al riposo sul 2 a 1. Ad inizio ripresa, dopo pochi minuti Biagioli realizza la rete del momentaneo pareggio, quindi tutto da rifare per i ragazzi dell’AESSE, così viene chiamata la società Senigalliese, che non si scoraggiano ma anzi si riversano nella metà campo avversaria e con Frulla prima e doppietta di Rragami riportano il match dallo loro parte. Vittoria quindi meritata dai ragazzi Senigalliesi ma merito ai pari età di Mondolfo che hanno combattuto su ogni pallone con una buona tecnica e tanta volontà, ma merito ai vincitori che si apprestano a disputare le fasi interregionali con grande curiosità. Bravi a tutti i ragazzi, vinti e vincitori, ed alle loro famiglie per il comportamento sportivo e leale a cui hanno dato vita al Palas di Pesaro.

Tabellino:
ASD Senigallia Calcio: Bozzi Cristiano, Arapaj Soel, Breccia Enrico, Frulla Sacha, Brunello Gabriele, Rragami Matteo, Ceresoni Giorgio, Massi Alessio, Federico Alessandro, Marta Antonio, Giardini Giovanni e Vecchiarelli Christian. Mister Frulla Massimiliano.
ASD Amici del Centrosocio Sportivo di Mondolfo: Marchetti Daniel, Servadio Tommaso, Bei Clementi Mattia, Bocchini Steaven, Piccioli Gioele, Paolini Federico, Quercetti Michele, Bombagioni Alessio, Marinelli Ian, Biagioli Nicola, Polverari Tommaso, Giovannelli Damiano. Mister Bartolucci Simone.

Reti: 5’ Frulla (Senigallia), 15’ Rragami (Senigallia), 23’ Quercetti (Mondolfo), 28’ Biagioli (Mondolfo), 35’ Frulla (Senigallia), 40’ e 49’ Rragami (Senigallia)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura