SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gommista Bastianelli Senigallia (AN) - Assistenza e vendita pneumatici

La Pallacanestro Senigallia chiuderà sesta: ci sarà ancora Salerno nei play-off ?

Biancorossi alla sesta partecipazione consecutiva, sabato 20 aprile gara ininfluente a Nardò

627 Letture
commenti
Goldengas 2018-2019

La Goldengas chiuderà al sesto posto. La sconfitta contro il Fabriano dà ai biancorossi questa certezza, ma poco sarebbe cambiato in caso di successo visti i risultati dagli altri campi.


Senigallia disputerà i play-off per la sesta volta consecutiva e per il secondo anno di fila nei quarti di finale dei play-off (incrociati con il girone più sudista, il D) potrebbe affrontare Salerno, al momento al terzo posto nel suo gruppo: i campani potrebbero ancora arrivare secondi, ma nell’ultima di campionato dovrebbero riuscire a scavalcare il Palestrina.

Tifosi GoldengasSe accadesse, sarebbero proprio i laziali gli avversari nei quarti: in entrambi i casi, la Goldengas giocherebbe gara 1 in trasferta domenica 28 aprile alle ore 18.

La stagione regolare si chiuderà sabato 20 aprile alle ore 20.30 a Nardò: sarà una gara ininfluente per i senigalliesi ed invece molto importante per i pugliesi, certi della qualificazione ai play-off soltanto con un successo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura