SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Il Tucano - Ristorante-Pizzeria Senigallia - Pesce fresco dell\'Adriatico

Ennesimo incidente sulla Corinaldese a Borgo Catena di Senigallia: due feriti

Non sarebbero gravi le condizioni dei due, trasportati al pronto soccorso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco

2.795 Letture
Un commento
Incidente tra tre vetture a Borgo Catena

Alle 11 circa del mattino di sabato 13 aprile, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Senigallia, nei pressi di Borgo Catena per un incidente stradale.

Tre vetture, una Fiat Panda, una Peugeot 206 e un’Audi, si sono scontrate all’incrocio che collega la strada Corinaldese proveniente da Borgo Bicchia con l’ingresso a Borgo Catena e con il ramo della provinciale che si dirige verso la zona del cimitero: un punto che non smette di essere funestato da incidenti automobilistici anche gravi.

Incidente tra tre vetture a Borgo CatenaDue persone nello scontro sono rimaste leggermente ferite e sono state trasportate dal personale del 118 al pronto soccorso di Senigallia.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le vetture coinvolte nell’incidente, di cui una alimentata a gas metano.

Commenti
Solo un commento
danielag 2019-04-13 18:58:18
Visto che abito a Borgo Bicchia e i miei genitori a Borgo Catena è un tratto stradale che faccio spesso. A parte l'alta velocità tipo pista di formula 1 che molti tengono vorrei evidenziare i cartelli rotondi azzurri messi né troppo in basso ,ne troppo alti ma perfettamente all'altezza della vista proprio per rendere difficile e pericolosa la manovra di immissione. Prima o poi ci sara un incidente e qualcuno ci lascera' le penne.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura