SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia

Senigallia-Fabriano, scocca l’ora del derby

Punti pesanti in palio domenica 14 al PalaPanzini: cartai dell'ex Paparella con molti tifosi, Goldengas reduce da 4 vittorie di fila

563 Letture
commenti
Goldengas-Giulianova

29° giornata di serie B, penultima della stagione regolare, con big match al PalaPanzini tra Goldengas Senigallia e Ristopro Fabriano.


Salto a due alle ore 18 di domenica 14 aprile.

Partita molto importante per i fabrianesi dell’ex Paparella, come lo scorso anno con molti tifosi al seguito, attualmente al terzo posto con 34 punti ma appaiati a Pescara e Bisceglie: una posizione da difendere per garantirsi i quarti di finale dei play-off col vantaggio del fattore campo.

Per la Goldengas, sconfitta all’andata 67-55 ma reduce da ben quattro vittorie consecutive e salita fino a 32 punti, l’occasione per difendere l’attuale sesto posto e – chissà – provare a migliorarlo sempre in vista dei play-off, comunque già certi per il sesto anno consecutivo, a conferma della continuità ad alto livello della società di via Capanna in serie B.

Senigalliesi sempre col dubbio Pierantoni, alle prese con problemi fisici.

Ingresso ad 8 euro intero, 5 ridotto e gratuito per gli under 14, regolarmente validi gli abbonamenti.

Arbitrano Borrelli di Cercola e Di Martino di Santa Maria La Carità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura