SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Nuove collezioni cerimonia uomo e donna - Castelleone di Suasa (AN)

“Lui, l’inizio del viaggio” di Gianfranco Luiso presentato a Marzocca

Il 12 aprile alla scoperta del romanzo nella biblioteca della frazione di Senigallia

"Lui", libro

Venerdì 12 aprile alle ore 21.00 presso la Biblioteca Comunale “Luca Orciari” di Marzocca (in via del Campo Sportivo 1/3) si terrà la presentazione del libro: “Lui, l’inizio del viaggio” di Gianfranco Luiso.


Il punto di partenza del romanzo è una crisi esistenziale del protagonista, che si evolve in una vera e propria opportunità di cambiamento: comincia così un viaggio, nel senso più profondo del termine, che lo porta a visitare “luoghi” interiori ed esteriori mai neanche immaginati, arrivando a scoprire ciò che veramente conta: se stesso e i propri valori più profondi.

Lo stesso autore ha iniziato il suo viaggio trasferendosi da Milano a Trecastelli dove ha dato vita, assieme alla sua compagna, a Konoha: un’azienda agricola sostenibile che ha l’obiettivo di dare una svolta alle loro vite e di fungere da esempio.

Il punto è cercare di promuovere l’idea che un’agricoltura e un mondo migliore, liberi da veleni ed inquinamento, siano possibili e soprattutto auspicabili per tutti noi.

Ognuno di noi si può impegnare per rendere il nostro ambiente migliore, e solo con una profonda consapevolezza di se stessi e del mondo, si trovano le vie giuste per farlo al meglio. Dopo la presentazione ci sarà un piccolo buffet con marmellate e assaggi dell’azienda agricola Konoha.

Da

Biblioteca Orciari Marzocca

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura