SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Da Adamo - Osteria e Locanda a Senigallia (AN) - Ristorante: pasta, pane, dolci fatti in casa

Alla Casa del Cinema di Roma una mostra per ricordare Franco Gasparri

L'idea, realizzabile anche attraverso il crowdfunding, è della figlia dell'attore senigalliese, Stella

Franco Gasparri

Una mostra per ricordare Franco Gasparri. E’ quella che ha intenzione di realizzare la figlia del divo dei fotoromanzi e attore di film polizieschi cult, Stella, per ricordare il padre, scomparso nel 1999.


La mostra, gratuita, è in programma a Roma dal 24 maggio al 24 giugno, nella Casa del Cinema di largo Marcello Mastroianni.

Sarà l’occasione per scoprire circa 100 ritratti di Gasparri, raccolti tra collezioni private, archivi della casa editrice Lancio e archivi di produzioni cinematografiche, più una parte video.

Ma, come spiega Stella Gasparri, la mostra al momento “ha un finanziatore che però non è sufficiente per raggiungere la cifra che permetta di coprire tutte le spese necessarie per la tranquillità assicurativa delle opere e la buona riuscita del progetto in generale”: per questo ci si affida anche al crowdfunding, un finanziamento collettivo sempre più utilizzato negli ultimi anni. (https://it.wikipedia.org/wiki/Crowdfunding)

Qui ulteriori informazioni sulla mostra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!