SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Us Pallavolo Senigallia, ora sognano pure i ragazzi

Dopo tanto tempo una grande serata anche per il settore maschile alla Leopardi

478 Letture
commenti
US Pallavolo, Palestra Leopardi

Grande serata, dopo tanto, troppo tempo, per il settore maschile dell’Us Pallavolo Senigallia.


Al termine di un match mozzafiato i nerazzurri della Security Ta.Pe. hanno sconfitto 3-2 il Volley Tre Belvedere Ostrense qualificandosi per la finale play-off della Prima Divisione.

Non solo, alla luce del successo della Sabini Asal Castelferretti nell’altra semifinale, i senigalliesi avranno il fattore campo a favore nell’eventuale bella della finale.

I parziali sono stati 20-25, 25-19, 25-22, 20-25, 15-13 al termine di un match giocato bene soprattutto in attacco.

E’ un successo per i ragazzi, quasi tutti neofiti tre anni fa quando è stato avviato il nuovo corso del settore maschile, è un successo per coach Davide Longarini che ha plasmato i singoli e il gruppo partendo dalle fondamenta ed è un successo per la società che, tre anno or sono, ha rinunciato ai diritti per la serie D per ripartire dal basso con i giovani.

Un progetto che ora sta dando i propri frutti. Emozionante vedere anche la palestra Leopardi gremita dopo che, tre anni fa, erano soltanto pochi intimi a seguire i match maschili.

Ora non finisce qui. I ragazzi sono in ballo e devono ballare. L’ostacolo da superare è la Sabini Asal Castelferretti. Si gioca al meglio delle tre partite, con gara 1 ed eventuale gara 3 a Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura