SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Calcio: operato Giobellina della Vigor Senigallia, torna tra 7 mesi

Ad effettuare l'intervento il dottor Andrea Moschini: gli auguri della società rossoblù

1.256 Letture
commenti
Pietro Giobellina e Andrea Moschini

Prima una distorsione al ginocchio nella parte iniziale di stagione, poi un altro infortunio qualche settimana fa. E così Pietro Giobellina, difensore della Vigor classe 1999, si è dovuto sottoporre ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Ad effettuare l’operazione è stato il dottor Andrea Moschini, stimato chirurgo ortopedico, da anni medico sociale della Vigor Senigallia.

L’intervento è riuscito perfettamente e ora Pietro è atteso dai 5 ai 7 mesi di lavoro per il recupero completo e il ritorno in campo.

Al dottor Moschini “va il ringraziamento da parte di tutta la società per la consueta disponibilità, tempestività e grande professionalità dimostrate nel caso.

A Pietro un grandissimo in bocca al lupo e una carica d’affetto da parte di tutta la Vigor”: il ragazzo, cresciuto nelle giovanili, ha giocato in questa stagione 13 partite, segnando pure un gol decisivo prima dei ripetuti problemi fisici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura