SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ pronta Tuttoguida 2019: raccoglie oltre 13mila imprese di Senigallia ed entroterra

Edizione numero 32 per la pubblicazione curata da Renzo Todari

Tutto Guida 2019

Ci siamo, è pronta per noi “Tuttoguida 2019” la pubblicazione più attesa a Senigallia e nelle Valli Misa e Nevola.

L’editore Renzo Todari, ci ricorda, la sua utilità per residenti e turisti, poiché ci permette di conoscere ed entrare subito in contatto con le realtà produttive ed i servizi che il territorio offre.

Questa è la 32a edizione, raccoglie e cataloga in oltre 13.000 referenze ordinate in 221 categorie: imprenditori, artigiani, servizi sanitari ed amministrativi, attività turistiche, professionisti ed associazioni; tutto a portata di mano, in una guida facilmente consultabile, comoda e molto semplice, come spiega l’editore che ci rammenta anche il sito e la pagina Facebook con circa 5000 contatti.

Anche quest’anno si rinnova l’impegno di Tuttoguida con spazi dedicati ad eventi culturali del territorio, come la pagina per “Senigallia Città della Fotografia”, e ad Associazioni di volontariato.

Potrete procurarvela, distribuita gratuitamente, presso le edicole e i luoghi pubblici di Senigallia e del territorio.

La costante presenza di inserzionisti e il loro aumento dimostra la voglia di ripartire e la costante speranza che la crisi sia presto un ricordo.

L'editore Renzo TodariL’editore Renzo Todari ringrazia sentitamente tutti gli inserzionisti, un grazie speciale ai più fedeli (alcuni presenti da 32 anni) per la fiducia riposta.

Un saluto e un grazie particolare allo staff della DMP Concept, per il lavoro, la creatività e la professionalità sempre al top in questi 15 anni di collaborazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!