SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi con sconti dal 40% - Castelleone di Suasa (AN)

Senigallia e Jesi alle fasi nazionali del Trofeo Coni e Ping-Pong Kids

Nel torneo Teverino i senigalliesi Michelangelo Massi e Ahn Vittorio Luzietti si sono classificati ai primi due posti

235 Letture
commenti
Tennistavolo Senigallia

Senigallia e Jesi si sono contese domenica scorsa l’accesso alle fasi finali delle due manifestazioni semi agonistiche giovanili organizzate dal Coni e dalla Federazione: Trofeo Coni e Ping-Pong Kids.

Nel torneo Teverino i senigalliesi Michelangelo Massi e Ahn Vittorio Luzietti si sono classificati ai primi due posti (con Giovanni Pigliapoco al quarto) nella gara maschile ed il primo andrà alla fase finale che si svolgerà a Roma o Terni. Nella gara femminile invece successo di Jesi.

Nel trofeo CONI invece Visal Fanesi si è classificato al secondo posto dietro Michele Giampaoletti della Pol. Clementina di Jesi a settembre andrà in Calabria per le fasi finali insieme alla rappresentativa regionale di tutti gli altri sport.

La manifestazione di domenica al Centro Olimpico si è svolta sotto la supervisione di Nicola Falappa ed ha avuto caratteristiche differenti. Il “Teverino Ping-Pong Kids” è riservato ai nati dopo il 1° gennaio 2018 e prevede anche prove di abilità mentre invece il Trofeo Coni, la cui formula è stata cambiata su iniziativa proprio di Senigallia, è riservato ai nati 2005-2009 e dovrebbe essere di natura promozionale anche se per alcune federazioni rappresenta una vera e propria gara agonistica nazionale.

La perfetta conduzione delle gare da parte del Giudice Arbitro Alberto Sabbatini ha permesso di chiudere i tornei ad ora di pranzo permettendo alle famiglie venute al seguito di godersi appieno la ristorazione cittadina e poi la riviera.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura