SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lutto a Senigallia per la scomparsa di Alessandro Cecilioni

Per il 54enne era scattata una gara di solidarietà su scala nazionale

10.632 Letture
commenti
RCR Agricoltura - Giardinaggio - Vendita e assistenza - Ostra
Alessandro Cecilioni

Lutto a Senigallia per la scomparsa di Alessandro Cecilioni combatteva da 8 anni con una malattia che non gli ha lasciato scampo. Il 54enne era affetto da una grave forma tumorale al cervello.

La vicenda di Alessandro era balzata anche sui media nazionali facendo scattare una gara di solidarietà per permettergli di accedere ad una cura in Germania nel tentativo di evitare questo drammatico epilogo. Purtroppo le speranze si sono spente definitivamente nella giornata del 19 marzo: tante le persone sul web che stanno esprimendo in queste ore il loro dolore ed il loro cordoglio.

Per il prossimo 26 marzo era in programma l’evento “Un concerto per la vita” al Teatro la fenice allo scopo di raccogliere fondi per finanziare le costosissime cure a cui si sarebbe dovuto sottoporre Alessandro.

Tramite un post pubblico le persone vicine alla famiglia hanno ringraziato tutti coloro che in questo periodo hanno sostenuto Alessandro ed hanno anche aggiunto che la serata di beneficenza si svolgerà ugualmente: “Cambia lo spirito ma non la finalità”; il ricavato del concerto sarà devoluto in parte per aiutare la famiglia Cecilioni per le tante spese sostenute ed in parte per la ricerca allo scopo di aiutare qualcun altro che si trova a dover fare i conti con una situazione simile a quella che si è portata via Alessandro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura