SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - Black Week Gomme - Show room Peugeot a Senigallia

La Fidapa di Senigallia presenta “Le donne si ascoltano”

Ad Ostra giovedì 21 marzo si parla di un progetto di grande attualità

Manifestazione Fidapa

Giovedì 21 marzo, alle ore 20:45, presso la Biblioteca Comunale in Via del Teatro, torna ad Ostra la Fidapa BPW, sezione di Senigallia, con il progetto “Le Donne si ascoltano”.


Si tratterà un tema affascinante e mai troppo noto, l’educazione finanziaria, con l’intervento del Dott. Frediano Gigli, consulente team business Ubi Banca e dell’Avv. Alessandra Alessandroni, socia Fidapa.

L’amministrazione comunale ha accolto la proposta della Fidapa, di organizzare un incontro rivolto alle donne e non solo su: Educazione Finanziaria – la conoscenza rende liberi.

Si deve sfatare l’argomento considerato un tabù o materia solo per esperti, troppo difficile da capire. Se la finanza non è per tutti, la cultura finanziaria sì. Attraverso la conoscenza si ha quella preziosissima dote che è la consapevolezza e la libertà delle proprie scelte.

E’ ciò che i relatori vogliono trasmettere a tutti i partecipanti: investitori e soprattutto consumatori, ai quali la consapevolezza può permettere di fare scelte importanti e prendere iniziative efficaci per migliorare il benessere finanziario.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Comune di Ostra
Pubblicato Martedì 19 marzo, 2019 
alle ore 15:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!