SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Us Pallavolo Senigallia, Miv travolta a Polverigi

Paradisi: "Siamo stati inesistenti sia in attacco che in difesa”

523 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Marche Ancona
Roberto Paradisi - US Pallavolo Senigallia

Mai stati a Polverigi. Siamo stati inesistenti sia in attacco che in difesa”. Ha liquidato così la netta sconfitta sul campo della Beauty Effect Polverigi il coach della Miv SenigalliaRoberto Paradisi.

Era la quart’ultima giornata del gruppo promozione della serie C femminile e che quella di Polverigi fosse una trasferta complicata era risaputo in casa nerazzurra. Ma che la squadra si arrendesse così facilmente non era lecito attenderselo. Le padrone di casa si sono imposte 3-0 con i parziali di 25-16, 25-13, 25-18 senza che la Miv fosse in grado di opporsi seriamente.

Unica nota positiva il ritorno in campo di Elisa Zingaretti che da qui a fine stagione potrebbe dare una grossa mano alla squadra.

Le senigalliesi mantengono il sesto posto in graduatoria, sono sicure di andare ai play-off, ma per agguantare il quinto posto, che consentirebbe loro di avere il fattore campo a favore nel quarto di finale, dovranno fare un considerevole bottino nelle ultime tre giornate. La prossima, sabato 23, sarà in casa contro l’Amandola.

Sconfitta 3-2 per la Security Ta.Pe. Senigallia a Castelferretti nel campionato di Prima Divisione maschile. I ragazzi di coach Longarini restano terzi in classifica, sicuri di andare ai play-off.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura