SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio

Ladri scatenati a Senigallia: raid in zona Saline

Nel mirino la piscina delle Saline, la pista d'atletica ed il campo sportivo

2.207 Letture
commenti
Esterno Piscina Saline

Raid dei ladri in zona Saline. Ad essere colpite la piscina delle Saline, la pista d’atletica ed il campo sportivo, tre strutture contigue che si trovano in via dei Gerani. Le attenzioni dei balordi si sono concentrate prevalentemente sui distributori di alimenti e bevande.

Il blitz è scattato intorno alle 2 della notte a cavallo tra il 15 e 16  marzo: prima hanno fatto visita allo stadio delle Saline; non trovando soldi al bar hanno scardinato le porte che corrispondono all’ufficio della Vigor, dove hanno preso una cassettina con circa 400 euro, in quello adiacente del Senigallia Calcio e infine nel magazzino.

Poi è stato il turno dei campi di atletica dove hanno forzato la porta del magazzino senza prendere nulla: qui hanno fatto un buco in una parete che si affaccia però su uno sgabuzzino dove non hanno rinvenuto nulla di interessante.  A quel punto si sono concentrati sui distributori di merendine e bibite e li hanno scardinati. Da quantificare l’esatto bottino. Il blitz si è con concluso nella piscina delle Saline, visitata già nei mesi scorsi.

I banditi sono entrati dalla stessa porta che si affaccia sul campo, da cui erano entrati anche nel precedente episodio: una volta dentro si sono diretti ai distributori che sono stati scardinati per prendere i soldi. La spiacevole scoperta è stata fatta dai custodi nella mattinata del 16 marzo: dell’accaduto è stata subito informata la Polizia ed i Carabinieri. Oltre al bottino, che potrebbe aggirarsi sopra i 2000 mila euro, ingenti sono i danni procurati alle tre strutture.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura