SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, FC Vigor corsara: battuto il Loreto 4-2

Barbara a valanga contro Villa Musone

877 Letture
commenti
Il Tucano - Ristorante-Pizzeria Senigallia - Pesce fresco dell\'Adriatico
calcio, pallone

La Vigor batte in trasferta il Loreto e si gode una giornata a soli 3 punti di distanza dalla vetta (l’Anconitana scenderà in campo domenica 17 marzo contro l’altra senigalliese, l’Olimpia Marzocca). Finisce 2-4 il match valevole per la 25^ giornata del Campionato di Promozione.

Nonostante la distanza in classifica presente tra le due compagini, i padroni di casa hanno dato filo da torcere ai senigalliesi che, dopo aver sfiorato in più di un’occasione il colpo del KO ad inizio ripresa, hanno rischiato la beffa del pareggio: ad aprire le marcature sono stati gli ospiti con Cinotti (‘9 pt), al ’20 pareggio momentaneo di Pigliacampo: 1-1. A riportare in vantaggio la Fc Vigor è stato Pesaresi al ’35: 1-2. Per il Loreto è andato ancora a segno Pigliacampo (doppietta per lui), per i senigalliesi sono arrivati i sigilli di D’Errico e Sabbatini per il 2-4 finale.

Barbara a valanga contro Villa Musone: i padroni di casa travolgono gli ospiti 6-1; a segno Cardinali, Barattini, Rossini, Paolini (2) e Mancini. Una vittoria che conferma ancora una volta la compagine della Valmisa come terza forza del campionato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!