SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: sono quattro i pensionati derubati dalle sexy ladre

L’ultimo episodio denunciato riguarda un 75enne

2.392 Letture
commenti
Banca Generali Private - Agenzia Senigallia (AN)
Il Foro Annonario di Senigallia

Sono quattro al momento i pensionati derubati dalle sexy ladre ma non è da escludere che ci siano altre vittime che al momento, forse per vergogna, non hanno ancora denunciato alle autorità l’accaduto. L’ultima segnalazione riguarda un 75enne che sarebbe stato adescato nei pressi del Foro Annonario: una giovane ed avvenente ragazza si sarebbe offerta di accompagnare l’uomo a fare una passeggiata. I due si sarebbero diretti mano nella mano nella zona del rione Porto, nei pressi di via Dogana Vecchia.

La ladra gli avrebbe sfilato il bracciale d’oro prima di dileguarsi. Quattro al momento i colpi messi a segno, tre nei pressi del centro storico, uno lungo l’arceviese, nei pressi del parcheggio di un ristorante. In settimana la Polizia era riuscita ad arrestare una 21enne che aveva sottratto una collana d’oro e denunciare una sua complice.

Nella giornata del 15 marzo  gli agenti del Commissariato hanno effettuato ulteriori controlli, iniziando dalla stazione dove spesso stazionano le rom. E’ plausibile che la banda, costituita da più ragazze, dopo aver messo a segno diversi colpi, abbia cambiato “territorio di caccia”.

Il modus è sempre il medesimo: spesso le avvenenti signorine fingono di offrire prestazioni sessuali per attirare gli anziani; una volta appartatesi con loro tramite abbracci ed effusioni sfilano i monili d’oro del malcapitato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura