SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Senigallia: modifiche alla viabilità in viale Bonopera

Dal 18 al 20 marzo, dalle ore 8,30 alle ore 19:00

Lavori in via Zara e via Mondolfo

Al fine di consentire l’esecuzione di un attraversamento stradale su viale Bonopera, necessario al completamento dei lavori volti alla realizzazione della rete fognaria per lo smaltimento delle acque meteoriche, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Dal 18 al 20 marzo, dalle ore 8,30 alle ore 19, in prossimità del cantiere stradale per l’ampliamento del parcheggio della stazione, sarà istituito il restringimento delle carreggiate stradali, con deviazione del flusso veicolare in base all’avanzare delle fasi lavorative. Inoltre per gli autoveicoli in uscita da via Poerio sarà resa obbligatoria la svolta a destra.

Infine i pedoni transitanti su viale Bonopera, in prossimità del cantiere aperto al parcheggio della stazione, non potranno passare sul lato mare ma dovranno obbligatoriamente transitare sul marciapiede di nuova realizzazione sul lato monte.

Ovviamente, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, la ditta IN.CO.BIT.SUD. srl incaricata di eseguire i lavori, provvederà a posizionare sull’intera zona e sugli incroci interessati l’opportuna segnaletica.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Sabato 16 marzo, 2019 
alle ore 8:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura