SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio

Senigallia, fermati due giovani con arnesi da scasso

Notificato il provvedimento per l’allontanamento dal territorio del comune

1.259 Letture
commenti
fermati due giovani con arnesi da scasso

Nell’ambito delle attività di contrasto ai reati predatori, intensificate di seguito ad alcuni furti furti verificatisi nei giorni precedenti presso alcune abitazioni cittadine, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Senigallia hanno effettuato un mirato controllo nelle zone residenziali della città.

Mentre transitavano sul lungomare Mameli hanno notato un veicolo di media cilindrata che viaggiava a bassa velocità e dopo poco si immetteva in una strada laterale.

Gli agenti hanno così deciso di seguire il veicolo e di intimargli l’alt. A bordo c’erano due giovani di origine albanese, D.P. 21 anni e G.E. 20 anni.

Gli agenti, alla luce del comportamento sospetto tenuto dai due, hanno deciso o di approfondire il controllo anche sul veicolo utilizzato: all’interno hanno trovato diversi oggetti da lavoro tra cui un piede di porco, una chiave e una pinza.

I poliziotti, ritenendo che gli stessi oggetti potessero essere utilizzati per la commissione di furti su abitazioni o aziende, hanno deciso di sottoporre a sequestro gli oggetti in questione ed hanno proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria.

Ai due giovani albanesi è stato notificato il provvedimento per l’allontanamento dal territorio del comune di Senigallia.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 13 marzo, 2019 
alle ore 15:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2019-03-14 08:56:20
E già, chi non va a farsi un giro sul lungomare con un piede di porco? Se le pene sono queste credo che la lotta al crimine sarà moooolto lunga. E' quasi esilerante leggere certi avvenimenti, una cosa tragicomica alla fantozzi.
Mario2 2019-03-14 08:57:00
Complimenti comunque alle Forze dell'Ordine!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura