SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli

Calcio: dopo il ko contro la Vigor Senigallia salta il vice-tecnico dell’Anconitana

Rimane invece l'allenatore Francesco Nocera

822 Letture
commenti
Curva Vigor

La sconfitta di domenica 10 marzo contro la Vigor Senigallia, crea tensione all’Anconitana.


La società del presidente Stefano Marconi, insoddisfatta per la prestazione dei suoi contro i rossoblù e per la sconfitta – la prima in campionato dopo ben 53 partite – ha preso provvedimenti nella serata di martedì 12 esonerando il vice-allenatore Antonio Bocchino e promuovendo nello stesso ruolo dalla Juniores il tecnico Stefano Belardinelli.

Una giornata caratterizzata dal lungo confronto tra società e squadra quella di martedì e in cui anche la panchina di Francesco Nocera è sembrata sul punto di traballare, ma il tecnico poi è stato confermato.

L’avvicendamento di Bocchino è stato spiegato con l’impossibilità di quest’ultimo di svolgere il compito per cui è stato ingaggiato per un problema di tesseramento: Belardinelli inoltre offrirebbe ampie garanzie per valorizzare i giovani del settore giovanile dorico, data la sua conoscenza dello stesso.

Nel post partita del Bianchelli il capitano Salvatore Mastronunzio aveva parlato di un “ambiente molto deluso”, pur ritenendo “buona” la prestazione della squadra.

L’Anconitana conserva 6 punti di vantaggio sulla Vigor ad appena 6 partite dalla fine: non bastano, evidentemente, per mantenere l’ambiente dorico sereno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura