Logo farmacieFarmacie di turno


Fulvi Dr. Marco
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 28enne di Serra de’ Conti allontanato dal locale e portato in ospedale

Il giovane, visibilmente ubriaco, ha cercato di aggredire un suo coetaneo

1.735 Letture
commenti
Frantoio Lugliaroli - Senigallia - Prodotti tipici e per la cosmesi
Un'ambulanza in azione di notte

Giovane di Serra de’ Conti allontanato da un locale e portato in ospedale. E’ successo nel weekend a cavallo tra il 9 e 10 marzo in un locale di Cesano.

Il 28enne, visibilmente ubriaco, avrebbe cercato di aggredire un suo coetaneo che si trovava insieme a quella che lui diceva essere la sua ragazza. Ad evitare che la situazione degenerasse il provvidenziale intervento degli addetti alla sicurezza.

Il ragazzo è stato portato all’esterno dove ha continuato ad inveire contro i buttafuori e contro la ragazza. Sul posto per riportare la situazione alla normalità sono intervenuti anche i carabinieri.   Il 28enne  è stato poi trasferito in ambulanza in ospedale per le cure del caso e soprattutto per smaltire l’abuso etilico.

 

Commenti
Ci sono 2 commenti
octagon 2019-03-12 20:40:29
cit: è stato poi trasferito in ambulanza in ospedale per le cure del caso e soprattutto per smaltire l’abuso etilico. Perché non tenerlo in celletta 4/5 giorni a smaltire la sbornia invece di intralciare il pronto soccorso, ci sono capitato un pomeriggio, tutti gli operatori stare dietro a un testadiminchia ubriaco, a fatto un macello per oltre due ore.
peton2015 2019-03-13 14:24:27
Dato che l' irresponsabile ventottenne è da tempo maggiorenne e vaccinato perché la redazione non rende note le generalità di un cretino simile? Almeno serve da deterrente per eventuali altri comportamenti analoghi!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura