SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Ubriaco alla festa dei “100 giorni”, si aggancia a una portiera: intervenuta ambulanza

L'episodio accanto al Mamamia, dove gli studenti delle superiori stavano celebrando l'avvicinarsi dell'esame di maturità

cocktail, alcol, bottiglie di alcolici, bar, somministrazione di bevande alcoliche

Scene di delirio alcolico nei pressi del Mamamia di Senigallia, dove era in corso lunedì 11 marzo la festa organizzata dagli studenti degli istituti superiori del territorio per celebrare goliardicamente la ricorrenza dei 100 giorni all’esame di maturità.

Una tradizione, quella dei “100 giorni”, che da decenni i maturandi di tutta Italia non mancano di rinnovare, ma questa volta per almeno uno di essi la giornata sarà segnata probabilmente da un ricordo negativo.

Nel pomeriggio, quando la festa era in pieno svolgimento nella discoteca di via Fiorini, un giovane è uscito dal locale e si è diretto, in preda ai fumi dell’alcol, verso una vettura parcheggiata all’esterno della Fiorini Packaging: edificio attiguo al Mamamia. Qui il maturando è stato trovando “agganciato” alla portiera dell’auto, non è chiaro con quali intenti, ed è stato ben presto bloccato dal personale dello stabilimento.

E’ apparso subito chiaro che si trattasse di un atto dettato dall’evidente stato di ebbrezza, in cui il ragazzo versava. E’ dovuta intervenire un’ambulanza per prendere a bordo lo studente e accompagnarlo all’ospedale di Senigallia, dove si è con ogni probabilità ripreso dalla pesante sbronza.

Commenti
Solo un commento
romolo
romolo 2019-03-12 09:31:24
Sempre al mammamia, dopo le serate, cesano sembra devastata, immondizia dappertutto, che avventori ha questo locale ?
I gestori perche' non vengono chiamati a rispondere della pulizia di strade , piazzole e quant' altro , come invece succede ai normali cittadini ?
Forse perche' in comune godono di protezione ?
Giudicate voi !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura