Logo farmacieFarmacie di turno


Fulvi Dr. Marco
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuova allerta della Protezione civile Marche per vento

Avrà validità dalle 15:00 dell'11 marzo fino alle 06:00 del giorno seguente

1.526 Letture
commenti
Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli
Mareggiate e vento forte: maltempo a Senigallia. Foto di Francesco Buontempi

Nuova allerta meteo della Protezione civile delle Marche: in arrivo forti venti che batteranno tutta la regione. L’avviso avrà validità dalle ore 15:00 dell’11 marzo fino alle 06:00 del giorno seguente.

L’avviso riguarda soprattutto le aree interne della Regione, e quindi anche tutto il cratere del terremoto 2016. E’ previsto l’arrivo di raffiche di vento fino al grado di tempesta (88-102 km/h).

Scrive la Protezione Civile: “L’ingresso di una saccatura nel mar Tirreno darà luogo ad una depressione che genererà un forte gradiente barico in Adriatico con conseguente ventilazione forte dai quadranti orientali e precipitazioni a carattere di rovescio sparse in transito da nord verso sud“.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura