SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Miv Senigallia, lontano dal Campo Boario non ci siamo

Continuano le difficoltà nella poule promozione di pallavolo quando si gioca lontano dal palasport di casa

507 Letture
commenti
Asso Senigallia - Kit monouso posate, piatti e fondine biocompostabili per sagre
Francesca Carnevaletti

Continuano le difficoltà lontano dal Boario per la Miv Senigallia nel girone promozione del campionato di serie C di pallavolo femminile.


Le ragazze di coach Paradisi hanno ceduto 3-1 sul campo del Pagliare del Tronto dimostrando ancora di avere troppi problemi nelle partite in trasferta a dispetto dell’ottimo rendimento sempre tenuto tra le mura amiche.

Partita ricca di errori e di discontinuità per le senigalliesi che hanno ceduto con i parziali di 25-20, 25-20, 21-25, 25-15. Scarsissima l’incisività in attacco e tanti problemi in ricezione per la Miv.

Soltanto nel terzo set, grazie in particolare all’ingresso in regia di Francesca Carnevaletti, c’è stato un sussulto d’orgoglio. Troppo poco per pretendere di vincere su un campo così difficile.

Ora le ragazze sono seste in classifica. Sarebbe importante riagganciare il quinto posto, distante solamente un punto, per avere il fattore campo a favore nei quarti di finale dei play-off.

Proibitiva la prossima trasferta di sabato 16 marzo sul campo del lanciatissimo Polverigi, comunque già battuto dalle senigalliesi poche settimane fa nel match di andata.

Nella Prima Divisione maschile bella vittoria in trasferta per 3-0 dei ragazzi della Security Ta.Pe. Senigallia sul campo dell’Ankon Volley. La squadra di coach Longarini si consolida al terzo posto della classifica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura