SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia l’incontro “Donne di futuro”

Sabato 9 marzo alle ore 17,30 nella sala San Rocco

Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi
Auditorium San Rocco di Senigallia

Saper guardare avanti con la consapevolezza del presente e del passato, avere la certezza che il futuro non è nascosto in una nebbia che all’improvviso e per magia ci svelerà cosa sarà di noi. Il futuro è fatto da ogni nostra scelta, battaglia, obiettivo raggiunto o mancato, ridefinizione e scoperta.

Ecco perché le capacità e le sensibilità femminili saranno sempre più attrattive in un mondo in cui preziose sono le connessioni, l’interdisciplinarietà, la trasmissione di conoscenze. Insomma in un mondo in cui è vitale una logica inclusiva, aperta al contesto. C’è tutto questo e molto altro ancora nell’incontro organizzato dal Comune di Senigallia, in collaborazione con Fidapa e Aidda, intitolato “Donne di futuro”.

Sabato 9 marzo alle ore 17,30 nella sala San Rocco quattro donne affermate in settori differenti si racconteranno e si confronteranno su presente e futuro dell’universo femminile e sulle sfide che legano tutto questo al mondo del lavoro.

Ospiti del pomeriggio saranno: Lucia Capodagli, presidente della delegazione Aidda Marche e Consigliera Cda di “Aset SpA” e “Uniroma 2 Tor Vergata”, Laura Galassi, consigliera nazionale di Aidda, imprenditrice di una società per l’internazionalizzazione che per prima ha ottenuto nelle Marche la certificazione Family audit, Monica Magri Hr & Organization Director di Adecco Group Italia dove ha la responsabilità della direzione risorse umane ed Elena Viezzoli, socia di Fidapa Senigallia, fondatrice Aethra.net service provider leader globaleservice provider per soluzioni tecnologiche di Unified Communication e vicepresidente di Confindustria Marche centro Nord.

In apertura ci saranno i saluti del sindaco, Maurizio Mangialardi, di Manuela Bora, assessora Regionale Pari Opportunità, Ilaria Ramazzotti, assessora comunale Pari Opportunità, e Piera Craia presidente di Fidapa Bpw sezione di Senigallia. Modera Emanuela Astolfi, giornalista de Il Resto del Carlino.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 8 marzo, 2019 
alle ore 15:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura