SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Potatura delle alberature stradali in viale 4 novembre, le modifiche alla viabilità

Nei giorni 14 e 15 marzo, dalle ore 7 alle ore 19, sarà istituito il divieto di transito e di sosta

265 Letture
commenti
Potatura di alberi e piante

Al fine di consentire i lavori di potatura delle alberature stradali nel tratto compreso tra largo Puccini e via Podesti, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Nei giorni 14 e 15 marzo, dalle ore 7 alle ore 19, sarà istituito il divieto di transito e di sosta sulle banchine in viale 4 novembre, da largo Puccini a via Podesti, con deviazione del traffico in via De Bosis.

L’accesso ai residenti nei tratti interdetti dovrà di volta in volta essere concordato con la ditta che sospenderà il lavori per il tempo necessario a consentire il passaggio nella zona di cantiere con tutte le cautele del caso.

Ovviamente, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, la ditta Alberia, incaricata di eseguire i lavori, provvederà a posizionare sull’intera zona e sugli incroci interessati l’opportuna segnaletica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura