SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polisportiva Senigallia settore Ritmica: piccole atlete crescono

Le atlete hanno ricevuto il premio come il gruppo più elegante

832 Letture
commenti
Vivaio Piantaviva Senigallia - Piante e fiori, creazione del verde, addobbi floreali
Polisportiva Senigallia

Domenica 3 marzo la Polisportiva Senigallia settore Ritmica , con le sue atlete si è messa di nuovo in gioco: infatti le atlete più piccole hanno partecipato alla gara gymgiocando e al trofeo giovani tenutosi a Sirolo.

Erano Giada Pomili, Melyssa Marasca e Selvaggia Ramazzotti per la categoria giovanissimi del gymgiocando, mentre per la categoria giovani son state tre le squadre partecipanti della nostra società: la prima composta da Maria Stella Carbini, Vittoria Fiorini, Sofia Filipponi, Anna Servadio e la seconda con Elena Veschi, Elisa Foligna, Alessia Cammerucci e Marybel Ion, con atlete provienuenti dai gruppi base di Senigallia e Ostra, e la terza squadra tutta composta da atlete del gruppo di Marzocca: Nicole Lucia Pascolini, Gaia Zacchei e Lara Lavoratornuovo.

Le atlete hanno ricevuto il premio come il gruppo più elegante!

Per il trofeo giovani hanno invece partecipato le atlete del gruppo di Marzocca: Giulia Zacchei, Margherita Piersanti, Kristel Verdha e Iris Anna Gadihceahu.

Nel frattempo in Ancona le atlete agoniste Elena Lo Piccolo, Martina Fronzi e Katerina Giacomelli partecipavano alla terza prova di Serie C migliorando le prestazioni dalle prime prove.
Le tecniche possono quindi ritenersi soddisfatte per questo altro intenso weekend di gare ricco di soddisfazioni: Elena Montesi, Chiara Durazzi e Nicole Lucilla.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura