SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le agoniste della ritmica Uisp sugli scudi

Un sabato di intense emozioni quello trascorso per le atlete della Uisp ritmica Senigallia

770 Letture
commenti
Le agoniste della ritmica Uisp sugli scudi

Mentre le piccole Principianti, le Esordienti e le Allieve si sono esibite al Palazzetto dello sport di Senigallia in occasione della manifestazione Giocagin, organizzata dal Comitato Uisp Senigallia, le Agoniste Alice Pigliapoco e Agnese Fattorini hanno invece gareggiato nella gara agonistica regionale di Terza Categoria che si è svolta presso il Palazzetto dello sport di Montemarciano sabato 23 febbraio.

Grandissima soddisfazione per le due ginnaste, che hanno ottenuto risultati davvero prestigiosi: Alice Pigliapoco ha conquistato l’oro, laureandosi campionessa regionale, alla fune, al cerchio e alla palla, mentre Agnese Fattorini è vice campionessa regionale al cerchio, medaglia di bronzo alla palla ed è salita sul primo gradino del podio alle clavette.

Un successo condiviso con le tecniche educatrici Lucia Cotichini e Francesca Ruvio e con tutte le altre atlete del gruppo agonistico, che non sono volute mancare a questo appuntamento per supportare le compagne e gioire con loro, dimostrando una unione ed uno spirito di squadra che non temono rivali.

UISP Senigallia
Pubblicato Sabato 2 marzo, 2019 
alle ore 12:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura