SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
RCR Agricoltura - Giardinaggio - Vendita e assistenza - Ostra

Riprende al Gratis di Senigallia “Ragazzacce”

Uno spettacolo "irriverente" organizzato da Confluenze: domenica 3 marzo

Ragazzacce

Dopo il gradimento della scorsa edizione, prende il via domenica 3 marzo la seconda rassegna intitolata Ragazzacce, Repertorio Artistico Irriverente.

Il progetto è organizzato dalla associazione Confluenze, in collaborazione con il Gratis Club con sede in Via Bonopera 53 Senigallia, e con il patrocinio del Comune, Assessorato alle pari opportunità.

Domenica 3 marzo 2019 ore 18:30 sarà presentato uno spettacolo italo-spagnolo di danza contemporanea, V O C I I MICRO STUDIO realizzata dalla COMPAGNIA IMPRONTA DANSA.
Danza, coreografia e voci: Anna Resta e Alba Vergne Lopez; registrazione e mix audio, Romantika studio.

Sulla scena due corpi, due donne. Un concentrato di parole e storie, essere poesia attraverso la poesia, farsi guidare da emozioni e sensazioni. Danzare, Ascoltare, condividere, scavare nei vissuti per ridurre le distanze.

Anna ed Alba si conoscono nell’Ottobre 2012 a Catania grazie ad un’esperienza comune nell’ambito della danza. Da subito nasce una grande intesa che le porterà a progettare e amettere insieme idee; le stesse, un anno dopo, porteranno le due danzatrici a fondare la Compagnia Impronta Dansa, sviluppando il proprio operato tra Italia e Spagna.

Al termine di ogni spettacolo Aperitivo Confluente. Ingresso riservato ai soci del Gratis e di Confluenze. Contributo spese di organizzazione e Aperitivo 10€, è bene prenotare al 340 6120985.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura