SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Circuito Museale di Senigallia: domenica 3 marzo due laboratori gratuiti per ragazzi

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro le ore 12 di sabato 2 marzo

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
I luoghi del Caterraduno 2012 - Piazza del Duca

Domenica 3 marzo, nell’ambito delle attività promosse dal Circuito Museale di Senigallia, verranno proposti due laboratori gratuiti per ragazzi.

A Palazzo del Duca, alle ore 16, si svolgerà “Disegna la storia”. Una visita alla mostra “Dai Monti Azzurri all’Adriatico” sarà l’occasione per introdurre i ragazzi in un medioevo fantastico fatto di dame e cavalieri, di principi e contadini in cui la storia e la narrazione si incontrano nella pittura.

A Palazzetto Baviera, con “Mimiamo gli stucchi”, in un gioco a squadre prenderanno vita miti classici e storie antiche. Il laboratorio sarà gratuito per i bambini e si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 5 adesioni. Il numero massimo di partecipanti è 12.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro le ore 12 di sabato 2 marzo inviando una mail all’indirizzo circuitomuseale@comune.senigallia.an.it. Per informazioni rivolgersi allo 0716629453.

I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto munito di biglietto d’ingresso. Il costo intero per la singola mostra è di 8 euro, mentre del cumulativo per entrambe le mostre è di 12 euro. Sono disponibili riduzioni per i soci FAI, Touring, Coop Alleanza 3.0, Archeoclub d’Italiae, Albanostra.
Per ulteriori dettagli sulle mostre e sulle riduzione www.feelsenigallia.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!