SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi

Senigallia al vertice del tennis tavolo regionale grazie al Liceo “Medi”

A rappresentare il Liceo senigalliese c’erano le allieve Susanna Berluti e Gaia Paradisi

993 Letture
commenti
Senigallia al vertice del tennis tavolo regionale grazie al Liceo "Medi"

Grande giornata quella di mercoledì 26 febbraio 2019 per il Liceo Scientifico Statale “E. Medi” che al Centro Olimpico di via Molinello a Senigallia ha partecipato con le sue studentesse alla Finale regionale dei Campionati studenteschi di tennis tavolo.

Per la categoria allieve erano presenti 7 squadre divise in 2 gironi ( il girone del “Medi” era formato da 4 squadre) e a rappresentare il Liceo senigalliese c’erano le allieve Susanna Berluti e Gaia Paradisi.

Le ragazze del Medi hanno terminato il girone di qualificazione al secondo posto, vinto la semifinale crescendo di concentrazione e di affiatamento soprattutto nel doppio che è risultato determinante.

Nella finale si sono ritrovate di fronte la squadra di Porto San Elpidio: la stessa squadra che nella partita d’esordio le aveva messe in difficoltà e battendole aveva conquistato il primo posto nel girone di qualificazione.

Questa volta Susanna e Gaia concentratissime e determinate non hanno lasciato scampo alle avversarie dominando la partita di doppio e conquistando strameritatamente e con i complimenti delle avversarie il titolo di campionesse regionali. Prossimo grande step le finali nazionali dal 13 al 16 maggio a Terni. In bocca al lupo, ragazze!

Ufficio Stampa Liceo Scientifico Statale “E.Medi”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura