SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Difesa Legittima Sicura ospite ad “Uno mattina”

Diretta prevista per le 8,45 di giovedì 28 febbraio

Roberto Paradisi

La drammatica storia di Paola, una ragazza picchiata e stuprata fuori dalla discoteca, introdurrà il tema della legittima difesa con “Uno Mattina” che accenderà i propri riflettori sulla rete nazionale
Difesa Legittima Sicura“.

Diretta prevista per le 8,45 di giovedì 28 febbraio  su Rai Uno. Partita da Senigallia e Perugia, l’iniziatica coordinata dagli avvocati Roberto Paradisi e Matteo Giambartolomei, ha preso ormai piede in 14 regioni italiane e sta ottenendo importanti riconoscimenti.

Così, dopo la convocazione in Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, anche l’informazione ai massimi livelli tratta del progetto pensato e sviluppato in difesa delle donne e delle vittime indagate per essersi difese da aggressioni.

Sarà presente negli studi di Saxa Rubra il coordinatore nazionale di “Difesa Legittima Sicura” Roberto Paradisi che presenterà il progetto che mette insieme avvocati penalisti, psicologi e palestre di arti marziali e parlerà della riforma dell’istituto attualmente in discussione alla Camera.

da Difesa Legittima Sicura 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura