SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Convocato il consiglio dell’Unione comunale “Le Terre della Marca Sènone

Tornerà a riunirsi giovedì 28 febbraio: la sessione convocata alle ore 18:00 dal presidente Moris Mansanta

Altema Formazione Marche - Corsi professionali - Sala polivalente Senigallia compleanni
Terre della Marca Senone, logo

Il Consiglio dell’Unione “Le Terre della Marca Sènone” tornerà a riunirsi giovedì 28 febbraio. La sessione, convocata alle ore 18 nella sala consiliare del Comune di Senigallia dal presidente Moris Mansanta, inizierà con il consueto spazio riservato alle interrogazioni e alle interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si procederà all’elezione del vicepresidente del Consiglio dell’Unione.

A seguire è prevista l’approvazione dello schema di convenzione per il trasferimento all’Unione dei servizi finanziari, economato, tributi, controllo di gestione e personale del Comune di Ostra Vetere.

Il consiglio proseguirà con l’approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) 2019-2021 e del Bilancio di previsione finanziario 2019-2021, per concludersi infine con la discussione dei criteri generali in materia di ordinamento degli uffici e dei servizi.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!