SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Pesaresi cerca con l’FC Vigor Senigallia quota 100

L'attacante è a 99 centri in carriera, la gran parte in rossoblù

698 Letture
commenti
Valce - Aspirapolvere Taski Aero - Sistemi e prodotti per igiene e pulizia professionale
L'esultanza di Denis Pesaresi

Giornata che potrebbe essere speciale quella di domenica 24 febbraio per il bomber vigorino Denis Pesaresi, a una sola marcatura dalle 100 reti in carriera: un traguardo non banale per qualsiasi attaccante.


Per la ventiduesima giornata di Promozione l’FC Vigor ospiterà nel rinnovato Bianchelli il Villa San Martino, alle ore 15.

Pesaresi, con i 12 gol segnati in questo campionato, è salito a 99 centri in una carriera iniziata nel 2009 con l’US Vigor e proseguita con le maglie di San Marino, RapalloBogliasco, Matelica, Olimpia Marzocca e da ultimo FC Vigor.

Con i colori rossoblù la maggior parte dei centri dei ventiseienne di Marzocca: contando anche i 12 nelle 18 partite giocate nel torneo in corso, il totale parla di 180 presenze e 61 gol in maglia vigorina.

A detenere il record di tutti i tempi coi colori rossoblù è Mirko Polverari, che segnò, in varie annate tra il 1995 e il 2009, 88 volte in 224 incontri ufficiali (contando pure play-off, play-out e spareggi vari, ma non la Coppa Italia).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura