SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valce - Aspirapolvere Taski Aero - Sistemi e prodotti per igiene e pulizia professionale

Calcio: Pesaresi cerca con l’FC Vigor Senigallia quota 100

L'attacante è a 99 centri in carriera, la gran parte in rossoblù

639 Letture
commenti
L'esultanza di Denis Pesaresi

Giornata che potrebbe essere speciale quella di domenica 24 febbraio per il bomber vigorino Denis Pesaresi, a una sola marcatura dalle 100 reti in carriera: un traguardo non banale per qualsiasi attaccante.


Per la ventiduesima giornata di Promozione l’FC Vigor ospiterà nel rinnovato Bianchelli il Villa San Martino, alle ore 15.

Pesaresi, con i 12 gol segnati in questo campionato, è salito a 99 centri in una carriera iniziata nel 2009 con l’US Vigor e proseguita con le maglie di San Marino, RapalloBogliasco, Matelica, Olimpia Marzocca e da ultimo FC Vigor.

Con i colori rossoblù la maggior parte dei centri dei ventiseienne di Marzocca: contando anche i 12 nelle 18 partite giocate nel torneo in corso, il totale parla di 180 presenze e 61 gol in maglia vigorina.

A detenere il record di tutti i tempi coi colori rossoblù è Mirko Polverari, che segnò, in varie annate tra il 1995 e il 2009, 88 volte in 224 incontri ufficiali (contando pure play-off, play-out e spareggi vari, ma non la Coppa Italia).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura