SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio 2-0: vittorie a braccetto per FC Vigor Senigallia e Barbara

Olimpia Marzocca ancora giù. In Prima e Seconda Categoria sorridono solo Corinaldo e Victoria Brugnetto

1.755 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
Barbara - Olimpia Marzocca

Stesso risultato, stessa “rapidità” nel raggiungerlo, stesso effetto sul solido mantenimento della posizione in classifica. Giornata positiva, la sesta di ritorno del campionato di Promozione – girone A, per FC Vigor Senigallia e Barbara.

Chi invece non fa festa è l’Olimpia Marzocca, battuto proprio dal Barbara di mister Mancini per 2-0, grazie alle reti messe a segno prima della mezz’ora del primo temo da Paolini e Pennacchini.

E’ stata poco più “lenta” la FC Vigor Senigallia ad acquisire lo stesso risultato sul campo del Mondolfo, con Denis Pesaresi e Cinotti che hanno portato i ragazzi di Guiducci sullo 0-2 tra il 33′ e il 40′.

Il doppio risultato consente ai senigalliesi di proseguire sicuri la marcia al secondo posto in graduatoria, mentre il Barbara addirittura consolida la terza piazza, in attesa che scenda in campo, domenica 17 febbraio, il Valfoglia. L’Olimpia Marzocca, invece, continua a navigare in cattive acque, con la zona salvezza diretta distante ora quattro punti.

Più avari di soddisfazioni, per le squadre di Senigallia e della Valmisa, gli incontri disputati in Prima e Seconda Categoria.

Nel girone A della Prima, il Corinaldo fa bottino pieno battendo 2-1 il S. Cecilia Urbania e proseguendo così la corsa ai play-off. Nel girone B, pareggi per Avis Arcevia, 0-0 a Falconara, e Castelleonese, 2-2 tra le mura amiche contro il San Biagio. Sconfitto il Monserra, che ha perso 1-0 sul campo della Castelfrettese.

La Seconda Categoria – girone C aveva in calendario il derby tra Victoria Brugnetto e Ostra, che i primi si sono aggiudicati per 2-1, mentre il Ponterio è andato a pareggiare per 2-2 ad Ancona col Varano e hanno incassato due sconfitte il Senigallia Calcio, superato 1-0 dal Dorica Torrette, e l’Olimpia Ostra Vetere, battuto 2-0 in trasferta dalla Nuova Sirolese.

Nell’immagine, un momento di Barbara – Olimpia Marzocca. Foto Andrea Pongetti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura