SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tosca ITA 139: ecco il 2019 con Coppa Italia e Italiani a Senigallia

Dal 23 al 26 Maggio e il Campionato Italiano dal 10 al 14 Luglio, entrambi organizzati dal Club Nautico Senigallia

342 Letture
commenti
vela

Definito il calendario delle regate 2019 per TOSCA ITA 139, il Platu 25 della milanese ASD Barlavento, che oltre ai Campionati Minialtura della Toscana, conferma per il secondo anno consecutivo anche la partecipazione alla Coppa Italia e al Campionato italiano di Classe, con l’obiettivo di puntare a ripetere gli ottimi piazzamenti, rispettivamente il 5° assoluto e il 9° Corinthian, ottenuti nel 2018.

Primo appuntamento della stagione per TOSCA ITA 139 il Campionato Primaverile nella Classe Minialtura, organizzato a Marina di Pisa dal Comitato Circoli Velici Alto Tirreno, che vedrà impegnato il team da Marzo ad Aprile assieme alla nutrita Flotta Toscana dei Platu 25, anche in ottica di preparazione agli impegni nazionali di Classe.

Quindi TOSCA ITA 139 si trasferirà a Senigallia dove affronterà i principali due appuntamenti italiani dell’anno della Classe Platu 25: la Coppa Italia dal 23 al 26 Maggio e il Campionato Italiano dal 10 al 14 Luglio, entrambi organizzati dal Club Nautico Senigallia sotto l’egida della Federazione Italiana Vela e di World Sailing.

Il 2019 si concluderà quindi con il Campionato Invernale in Classe Minialtura nelle acque antistanti Marina di Pisa, un appuntamento che ha visto TOSCA ITA 139 sempre presente negli ultimi 3 anni.

Sarà possibile seguire tutta la stagione velica di TOSCA ITA 139 sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/TOSCAITA139

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 12 febbraio, 2019 
alle ore 10:56
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura