SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banca Generali Private - Agenzia Senigallia (AN)

Senigallia, 52enne agonizzante in strada: muore poche ore dopo al Pronto Soccorso

Matteo Verdini stava facendo una passeggiata quando è stato colto da un malore

5.747 Letture
commenti
Ambulanza, 118, pronto soccorso

Lo hanno trovato già agonizzante in strada: è morto poche ore dopo al Pronto Soccorso cittadino. La vittima si chiamava Matteo Verdini, 52 anni. Ad essergli fatale una crisi respiratoria. L’uomo, originario di Trecastelli, viveva da tempo a Senigallia in via Goldoni.

La drammatica scoperta è stata fatta  nella serata del 10 febbraio da una volante della Polizia. Il 52enne era riverso a terra con una grave crisi respiratoria in atto. Subito è stato trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso cittadina dagli uomini del 118 giunti prontamente sul luogo. Vista la gravità della situazione le autorità si sono subito adoperate per rintracciare i parenti più prossimi.

Poche ore dopo l’uomo si è spento; soffriva da tempo di gravi problemi di salute: proprio per questo non è stata disposta alcuna autopsia; il decesso è riconducibile a cause naturali. La salma è stata riconsegnata ai familiari. I funerali si terranno nella giornata del 12 febbraio alle 15:00 presso la Chiesa di Castel Colonna di Trecastelli. Tanti i messaggi di cordoglio sul web rivolti alla famiglia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!