SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da giorni non veniva visto uscire di casa: anziano rinvenuto cadavere a Senigallia

La segnalazione è giunta al Commissariato di Pubblica Sicurezza. Agenti di Polizia intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco

3.153 Letture
commenti
Polizia

Nel pomeriggio di lunedì 11 febbraio, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, contestualmente ai Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino, sono intervenuti in via Monte Grappa, in seguito alla segnalazione del fatto che un anziano da giorni non usciva più di casa e non si sentivano rumori provenienti dall’abitazione.

Giunti sul posto, gli agenti di Polizia hanno suonato il campanello di casa, senza avere risposta. Poi all’arrivo dei Vigili del Fuoco si è proceduto all’apertura forzata della porta: all’interno dell’abitazione è stato purtroppo trovato cadavere l’uomo, un 86enne, ancora seduto per terra.

Dalle condizioni del corpo, si ritiene che il decesso, forse riconducibile ad un malore, possa risalire a diversi giorni addietro. Gli uomini del Commissariato hanno provveduto a rintracciare i familiari dell’uomo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!