SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BMW Service Cappello Antonio - Officina approvata BMW a Senigallia

Incidente a Senigallia tra via Pierelli e via del Molinello: cinque feriti lievi

Coinvolte tre autovetture nello scontro. Vigili del Fuoco, personale del 118 e agenti della Polizia Municipale sul posto

2.705 Letture
commenti
Incidente all'incrocio tra via Pierelli e via del Molinello

Nella mattinata della giornata di venerdì 8 febbraio, alle 10 circa, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Senigallia, in via Francesco Pierelli, all’incrocio via del Molinello, per un incidente stradale.

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture e le cinque persone che erano a bordo delle auto hanno riportato leggere contusioni. Una station wagon ha riportato danni alla fiancata e nella parte frontale, abbattendo anche un palo della segnaletica stradale; una Mercedes è finita fuori strada e contro una siepe; una Citroen C3 è stata danneggiata frontalmente.

Incidente all'incrocio tra via Pierelli e via del MolinelloIncidente all'incrocio tra via Pierelli e via del Molinello

I vigili del fuoco hanno soccorso le persone infortunate, poi trasportate dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia per accertamenti; successivamente i pompieri hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!